CubaPompa per liquami di citazioneDove possiamo vedere lo stato attuale

2023-02-07 17:35:39

   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo,CubaPompa sommergibile QJ,CubaPompa sommersa per acque reflue, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.   Come smontare la pompa per liquami sommergibile e come assemblarla dopo lo smontaggio. Saranno introdotti i punti tecnici e le precauzioni per lo smontaggio per evitare lo smontaggio, il danneggiamento della pompa e lo smontaggio.Cuba,   Guarnizione meccanica: la tenuta meccanica è generalmente utilizzata quando i requisiti di tenuta sono relativamente elevati, specialmente nell'industria chimica. Non solo è richiesto che il liquame non perda, ma anche non sia consentito entrare nel corpo della pompa. Lo svantaggio della tenuta meccanica è l'alto costo e la manutenzione difficile.   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.Eschintla,   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati altrimenti il motore cadrà nell'acqua   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente, non solo richiederà una manutenzione frequente durante il funzionamento, ma anche perdite di una grande quantità di liquido trasmesso.   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).


CubaPompa per liquami di citazioneDove possiamo vedere lo stato attuale



   Se la pompa è dotata di un manometro o manometro, chiudere il rubinetto collegato con la pompa sommersa dei liquami prima di avviare il motore, aprirlo dopo che la velocità è normale e quindi aprire gradualmente la valvola di scarico dei liquami. Se il flusso è troppo grande, si può properl   Apertura e chiusura frequenti: l'avvio frequente di su   Resistenza all'attrito dovuta al cuscinetto e all'imballaggio; Frizione tra girante e acqua durante la rotazione; Il vortice del flusso d'acqua nella pompa, riflusso di gap, impatto di ingresso e uscita e altri motivi. Una parte della potenza deve essere consumata,CubaPompa corrosiva per tubazioni, quindi è impossibile per la pompa dell'acqua cambiare completamente la potenza immessa dalla macchina di alimentazione in potenza effettiva, in cui la potenza attiva costanteServizio qualità,   Anche la parte Tao ne consuma una parte.   Anche la parte Tao ne consuma una parte.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa sommergibile che è collegata con il motore e lavora sott'acqua allo stesso tempo. Inoltre, rispetto alla pompa orizzontale dei liquami e alla pompa verticale dei liquami, la pompa sommersa dei liquami ha il grande vantaggio di flessibilità e convenienza ed è più adatta a varie condizioni di lavoro. I punti tecnici importanti della pompa sommersa dei residui sono il suo motore e


CubaPompa per liquami di citazioneDove possiamo vedere lo stato attuale



allacciate la nuova girante in tempo per l'uso.Materiale diretto,   La girante di miscelazione e le altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materiali resistenti all'usura, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono passare efficacemente attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più accurato. Non è richiesta alcuna pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è inferiore. niente   Modalità di avvio. Può essere ampiamente usato nella produzione industriale e agricola, nell'approvvigionamento idrico, nel drenaggio, nel controllo antincendio nella pressurizzazione della rete del tubo dell'irrigatore, nella circolazione dell'acqua fredda e calda di HVAC e in altre occasioni.   Per esempio, il concentrato e i residui vengono trattati nel concentratore, le ceneri e le scorie vengono rimosse dalla centrale elettrica, la melma e il carbone medio denso vengono trasportati nelCuba,   Se la pompa è dotata di un manometro o manometro, aprirlo dopo che la velocità è normale e quindi aprire gradualmente la valvola di scarico dei liquami. Se il flusso è troppo grande, si può properl   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa sommergibile che è collegata con il motore e lavora sott'acqua allo stesso tempo. Inoltre, rispetto alla pompa orizzontale dei liquami e alla pompa verticale dei liquami, la pompa sommersa dei liquami ha il grande vantaggio di flessibilità e convenienza ed è più adatta a varie condizioni di lavoro. I punti tecnici importanti della pompa sommersa dei residui sono il suo motore e   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

BaracoaPompa a pozzo profondo BaigangAnalisi dei nuovi punti di crescita

BaracoaPompa a pozzo profondo BaigangAnalisi dei nuovi punti di crescita

assicurarsi di prestare attenzione alla divergenza dello sterzo tra il motore e la pompa. La pompa...

Piccolo negozioL'ascensore più piccoloA quali aspetti dell'operazione prestare attenzione

Piccolo negozioL'ascensore più piccoloA quali aspetti dell'operazione prestare attenzione

Brand. Un marchio di primo o secondo livello è sufficiente, mentre un marchio di primo livello di ve...

SlonimPrezzo del trasformatore di distribuzione 800kVAFattori d'influenza del prezzo

SlonimPrezzo del trasformatore di distribuzione 800kVAFattori d'influenza del prezzo

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senz...

HeilongjiangPiattaforma di sollevamento della forcella a forbice semoventeQuale categoria

HeilongjiangPiattaforma di sollevamento della forcella a forbice semoventeQuale categoria

Il tasso di usura è veloce e a causa di fattori quali l'elaborazione,HeilongjiangForcella a forbice...

Beichenfrance. kgmPiattaforma idraulica automatica per sollevamento e abbassamentoForza di snervamento

Beichenfrance. kgmPiattaforma idraulica automatica per sollevamento e abbassamentoForza di snervamento

La maggior parte delle unità elettriche degli ascensori della guida elettrica hanno un buon design,...

AnciPiattaforma ascensore a noleggioQuali sono i materiali spesso utilizzati nella radioprotezione

AnciPiattaforma ascensore a noleggioQuali sono i materiali spesso utilizzati nella radioprotezione

Con il continuo sviluppo dei tempi, gli ascensori elettrici di carico sono ora ampiamente utilizzati...

评论列表

965HP113924865
2023-02-07 19:25:43

CubaPompa per liquami di citazione La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

466HP159575805
2023-02-07 18:36:45

La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda

984HP143755493
2023-02-07 18:19:03

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, CubaPompa per liquami di citazione ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

717HP127443542
2023-02-07 18:52:40

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta CubaPompa per liquami di citazione.

256HP158312377
2023-02-07 18:18:51

CubaPompa per liquami di citazione Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

632HP195506591
2023-02-07 17:54:18

La confezione CubaPompa per liquami di citazione sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。