Alleanza ReyesContratto di installazione a freddoDevi capire le caratteristiche strutturali di

2024-04-18 01:12:57
632HP195506591energia51

Durante l'installazione, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi all'apertura di taglio per evitare di grattare la superficie della piastra e i lavoratori.Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, senza senso cavo, cuscinetto di carico, antigelo,Alleanza ReyesInstallazione di piccolo deposito a freddo, impermeabile,Controllare frequentemente e riconoscere se la tensione dell'alimentazione soddisfa i requisiti e la tensione dovrebbe essere V &S plusmn; % (linea di fase). Quando l’apparecchiatura del magazzino di conservazione non viene utilizzata per molto tempo, viene interrotta la fornitura principale del magazzino di allevamento fresco, e si deve garantire che l’attrezzatura del magazzino di conservazione non sia influenzata dall’umidità, dalla polvere e da altre sostanze. Il condensatore dell’unit à di refrigerazione è semplicemente contaminato, e che il magazzino di allevamento fresco sia regolarmente pulito secondo la situazione effettiva. Per aderire ad eccezionale trasferimento di calore.Requisiti per il tempo di conservazione a freddo del dispositivo: lo stoccaggio a freddo del sistema di refrigerazione con ammoniaca come refrigerante deve essere sostenuto nel luogo con bassa densità di popolazione intorno.AlbomDurante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.Devono essere previste misure di drenaggio per il locale villa e lo strato superiore della superficie stradale dell’edificio di ingegneria a freddo.Per lo stoccaggio a freddo, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?


Alleanza ReyesContratto di installazione a freddoDevi capire le caratteristiche strutturali di



Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale,Alleanza ReyesContingente per l'installazione di piccoli depositi a freddo, ogni _; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con ~ . Pertanto, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.Il magazzino deve essere dotato di illuminazione di emergenza, di apertura della porta e di dispositivi di allarme che possano salvarsi o chiamare la polizia per chiedere aiuto.Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è ~ kg / m. Pertanto,L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.


Alleanza ReyesContratto di installazione a freddoDevi capire le caratteristiche strutturali di



Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.Vediamo un po'.,Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, condensatore, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.Pulire il cuscinetto del ventilatore e sostituire l'olio.L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza, di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.Alleanza Reyes,Per il tubo di scarico di scarico (che si scongela) nella camera fredda con temperatura diversa, prima di collegare il tubo di drenaggio dello scarico (che si scongela).Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, gestire tempestivamente la revisione e la manutenzione del compressore di refrigerazione nel deposito a freddo: in generale,Alleanza ReyesProgettazione e installazione di stoccaggio a freddo di frutta, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Alleanza ReyesContratto di installazione a freddoQuanto funzionale è il

Alleanza ReyesContratto di installazione a freddoQuanto funzionale è il

Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, i prodotti medicali di...

评论列表

938HP166090698
2024-04-18 09:07:20

Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. Alleanza ReyesContratto di installazione a freddo Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!

881HP198728332
2024-04-18 10:00:20

Alleanza ReyesContratto di installazione a freddo Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Alleanza ReyesContratto di installazione a freddo essere più economico?

695HP135175170
2024-04-18 10:02:54

Dall'ultima volta che ho comprato il tuo Alleanza ReyesContratto di installazione a freddo, questo nuovo modello ha davvero soddisfatto lo standard ed è molto buono, dandoti un buon commento.

323HP155335083
2024-04-18 08:57:52

Alleanza ReyesContratto di installazione a freddo Quanto costa e come posso venderlo?

914HP134131469
2024-04-18 08:59:51

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Alleanza ReyesContratto di installazione a freddo ha un grande valore.

391HP142030639
2024-04-18 09:23:44

La roba è davvero buona, ma Alleanza ReyesContratto di installazione a freddo il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。