LesbridgeTrasformatore di potenza commercialeCome funziona e come usarlo

2024-04-18 00:32:30

Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo,LesbridgeCapacità del trasformatore immerso nel petrolio, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Lesbridge,Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Beringen.,Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Processo di trasformazione di tipo secco?Azienda di trasformatori a olio immersoMiglioramento della qualità,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Dotato di un regolatore di temperatura, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.


LesbridgeTrasformatore di potenza commercialeCome funziona e come usarlo



La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.intermediario,La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.La parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la piastra di flangia, la pelle della canna e il centro della manica impermeabile all'estremità superiore del serbatoio dell'olio d'automobile. Il nucleo di ferro interno e la pinza di avvolgimento sono caldi a causa di una parziale perdita magnetica, con conseguente danno isolante.Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Lesbridge,Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre,LesbridgeQuanto costa un trasformatore 200 KVA,LesbridgeDimensioni dell’olio di 1600KVA trasformatore immerso, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Primavera di giadaPiattaforma di sollevamento idraulica e piattaforma di sollevamento idraulicaDove comprare

Primavera di giadaPiattaforma di sollevamento idraulica e piattaforma di sollevamento idraulicaDove comprare

in quanto non c'è bisogno di fermarsi a metà strada, quindi sono necessari ascensori veloci. Prima...

MingshanPonte di imbarco idraulico mobileRapporto di ispezione di qualità

MingshanPonte di imbarco idraulico mobileRapporto di ispezione di qualità

Metodo acustico di vibrazione: Gli strumenti acustici di vibrazione rilevano le vibrazioni e il rumo...

BotouAsse montato tipo fisso idraulicoI metodi di diffusione dovrebbero essere adattati alle condizioni locali

BotouAsse montato tipo fisso idraulicoI metodi di diffusione dovrebbero essere adattati alle condizioni locali

Naturalmente, a causa delle spedizioni frequenti dei lunghi tempi di funzionamento e della grande ca...

CamoapaRegolazione della tensione di carico del trasformatore di potenzaTre punti operativi che non conosci

CamoapaRegolazione della tensione di carico del trasformatore di potenzaTre punti operativi che non conosci

Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo deve esserci un componente di rottura della line a fo...

Schwartz.Gest trasformatoreLe caratteristiche generali del prodotto

Schwartz.Gest trasformatoreLe caratteristiche generali del prodotto

Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La...

ShuozhouAscensori per cantieri ediliCome prendersene cura

Una grande società di servizi di attrezzature di stoccaggio logistico gestito direttamente dai produ...

评论列表

47HP158935852
2024-04-18 08:05:21

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, LesbridgeTrasformatore di potenza commerciale ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

935HP175192871
2024-04-18 09:01:39

LesbridgeTrasformatore di potenza commerciale L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. LesbridgeTrasformatore di potenza commerciale È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

965HP113924865
2024-04-18 08:23:09

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata LesbridgeTrasformatore di potenza commerciale, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

466HP159575805
2024-04-18 08:27:25

Quando LesbridgeTrasformatore di potenza commerciale offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

717HP127443542
2024-04-18 09:00:36

Ti seguo LesbridgeTrasformatore di potenza commerciale da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。