KucoveTrasmissione di potenza dei trasformatoriCome il mercato ha invertito la recessione

2023-02-08 11:35:56

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Kucove,Quando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daNATOLa soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico,KucoveGrado isolante di olio immerso trasformatore, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


KucoveTrasmissione di potenza dei trasformatoriCome il mercato ha invertito la recessione



Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Il mercato interno dei trasformatori è lentoQuando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.imballaggio,Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.deterioramento dell’isolamento solare


KucoveTrasmissione di potenza dei trasformatoriCome il mercato ha invertito la recessione



Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Una gamma completa di prodotti,Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.I produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica, con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoKucove,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza,KucoveTrasformatore di alimentazione S11, deve essere gestita in modo adeguato.Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

paceElevatore doppio albero in lega di alluminioDevi vedere

paceElevatore doppio albero in lega di alluminioDevi vedere

La struttura protetta della gamba rende il lavoro più sicuro e può essere utilizzata per operazioni...

DongshengTavolo elevatore fisso a viteOperazione di avvio

DongshengTavolo elevatore fisso a viteOperazione di avvio

La piattaforma di sollevamento elettrica deve lavorare sotto carico secondo le normative sulla targh...

HengshuiPonte mobile di imbarcoConoscenza dell'enciclopedia

HengshuiPonte mobile di imbarcoConoscenza dell'enciclopedia

La perdita si verifica a causa di allentamento, vibrazione e l'influenza del calore sulla superficie...

XinzhouElevatore a piattaforma grandeLa politica dei consumi deve cogliere l'intensità e il ritmo

XinzhouElevatore a piattaforma grandeLa politica dei consumi deve cogliere l'intensità e il ritmo

Pertanto, se si installa un ascensore elettrico di carico all'aperto in questa situazione, il primo...

XinminPiattaforma di sollevamento tipo albero in lega di alluminioApplicazione nell'industria chimica

XinminPiattaforma di sollevamento tipo albero in lega di alluminioApplicazione nell'industria chimica

Attenzione: L'ascensore è composto da due parti principali: meccanico ed elettrico. Se l'ascensore n...

GansuPrezzo del ponte di imbarco mobileMetodo di vendita

GansuPrezzo del ponte di imbarco mobileMetodo di vendita

    Gansu,Secondo GB/T-, quando si verifica una delle seguenti situazioni nella curva relativa alla...

评论列表

965HP113924865
2023-02-08 12:48:10

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta KucoveTrasmissione di potenza dei trasformatori.

466HP159575805
2023-02-08 12:53:39

KucoveTrasmissione di potenza dei trasformatori Non male, ne vale la pena, giusto.

709HP180518493
2023-02-08 11:51:28

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, KucoveTrasmissione di potenza dei trasformatori La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

632HP195506591
2023-02-08 12:54:12

KucoveTrasmissione di potenza dei trasformatori Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。