EpePiattaforma di sollevamento idraulica semoventeQuali sono le caratteristiche specifiche di

2023-11-15 13:27:21

Motivo: Metodo di pulizia per perdite interne nel cilindro dell'olio: Sostituire l'elemento di tenuta del cilindro dell'olio. La piattaforma di sollevamento non si abbassa. Motivo: La valvola di abbassamento non funziona correttamente. Metodo di pulizia: Quando si preme il pulsante di abbassamento, controllare se la valvola di abbassamento è accesa. Se non c'è elettricità, pulirla il più possibile; Se c'è alimentazione, eliminare il malfunzionamento della valvola di abbassamento stessa o sostituire la valvola di abbassamento. La valvola scorrevole deve essere mantenuta pulita e.Prestare attenzione a controllare ogni cavo metallico d'acciaio per segni di fili rotti e tamburi sciolti. Se supera le norme pertinenti, è necessario sostituirlo immediatamente. La protezione delle funi metalliche d'acciaio dovrebbe seguire rigorosamente le regole di GB-.Epe,Basso consumo energetico: Gli ascensori idraulici sono guidati dalla pressione generata dal proprio peso, risparmiando notevolmente energia. Miglioramento a lungo termine di vari prodotti di marca quali produttori di ascensori, con prodotti designati completi e garanzia di qualitàControllare regolarmente se ogni organizzazione funziona correttamente e se c'è rumore. Se si riscontrano problemi, dovrebbero essere prontamente ripuliti.NovorossiyskIl produttore dell'elevatore idraulico del carico vi dice la ragione e il metodo di pulizia: Motivo: Metodo di pulizia sovraccarico: Ridurre il carico per pulire. Motivo: La valvola di ritorno non è chiusa. Metodo di pulizia: Stringere la valvola di ritorno per pulire. Motivo: La valvola unidirezionale della pompa manuale è bloccata e la valvola di ritorno non funziona. Metodo di pulizia: Svitare il bullone alla porta della valvola della pompa dell'olio, condurre la manutenzione, L'olio pompato fuori non ha pressione. Metodo di pulizia: Sostituire la pompa a ingranaggi per pulire il problema. Motivo: Mancanza di olio idraulico. Metodo di pulizia: Aggiungere abbastanza olio idraulico per pulire il problema. Motivo: Circuito aperto. Metodo di pulizia: Controllare il pulsante e fusibile per pulire il problema. Motivo: Blocco filtro. Metodo di pulizia: Sostituire o pulire il problema. Motivo: Valvola di supporto o valvola direzionale elettromagnetica malfunzionamento. Ci sono due situazioni: la tensione di ingresso della bobina elettromagnetica è mancanza di V. Metodo di pulizia: la manutenzione o la sostituzione possono essere utilizzati per pulire la discesa naturale della piattaforma di sollevamento. Motivo e metodo di pulizia: metodo di pulizia a senso unico della perdita della valvola: controllare la valvola di ritegno nella valvola. Supponendo che ci sia sporcizia sulla superficie di tenuta della valvola di ritegno. Pulisci la valvola di ritegno.


EpePiattaforma di sollevamento idraulica semoventeQuali sono le caratteristiche specifiche di



Piattaforma di sollevamento montata sull'automobile: La piattaforma di sollevamento montata sull'automobile è progettata per migliorare la mobilità della piattaforma di sollevamento fissandola a un veicolo di trasporto o camion. Riceve potenza dal motore dell'automobile e raggiunge la funzione di sollevamento della piattaforma di sollevamento montata sull'automobile. Adattarsi alle operazioni ad alta quota all'interno e all'esterno dell'area di fabbrica.Vantaggio dei costi operativi: Tasso di guasto basso: A causa dell'uso di sistemi idraulici e di buoni metodi,EpePiattaforma di sollevamento idraulica fissa, il tasso di guasto del funzionamento dell'ascensore può essere ridotto a un livello basso.Quando si smonta e si regola l'organizzazione inversa dell'attrezzatura, si dovrebbe prestare attenzione a garantire che la linea centrale del riduttore di organizzazione inversa sia parallela alla linea centrale dell'ingranaggio e la sua superficie di meshing non sia inferiore al %.Onesto servizio,Le configurazioni opzionali di una piattaforma di sollevamento fissa includono l'alimentazione idraulica manuale, le piastre mobili mobili che sono facili da sovrapporre con le strutture circostanti, piste a rulli rotolanti o motorizzate, coperture protettive di sicurezza tipo organo, banchi di lavoro rotanti manuali o motorizzati, banchi da lavoro ribaltabili idraulici, barre di sostegno di sicurezza per impedire la caduta della piattaforma di sollevamento, reti di sicurezza in acciaio inossidabile, sistemi elettrici o idraulici di potenza di sollevamento e controsoffitti universali a sfera.L'attrezzatura di sollevamento del carico stabile e ampiamente applicabile pricipalmente è utilizzata per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione; Materiale online e offline; Regolare l'altezza del pezzo durante il montaggio; alimentazione di alimentatori ad alta quota; Sollevamento di componenti durante il montaggio di grandi attrezzature; Grande materiale macchina e taglio; Il sito di carico e scarico del magazzino è dotato di carrelli elevatori e altri mezzi di trasporto per il carico e lo scarico rapido delle merci.Dopo ore di funzionamento dell'ascensore, effettuare una manutenzione media sugli impianti meccanici ed elettrici.


EpePiattaforma di sollevamento idraulica semoventeQuali sono le caratteristiche specifiche di



Successivamente, non dovrebbe esserci sporcizia presente. Se c'è sporcizia, è necessario lavarlo con benzina o diluente.Quanto costa questo?,Le configurazioni opzionali di una piattaforma di sollevamento fissa includono l'alimentazione idraulica manuale, le piastre mobili mobili che sono facili da sovrapporre con le strutture circostanti piste a rulli rotolanti o motorizzate, barre di contatto di sicurezza per impedire il rotolamento del piede, coperture protettive di sicurezza tipo organo, banchi di lavoro rotanti manuali o motorizzati, banchi da lavoro ribaltabili idraulici, barre di sostegno di sicurezza per impedire la caduta della piattaforma di sollevamento, reti di sicurezza in acciaio inossidabile, sistemi elettrici o idraulici di potenza di sollevamento e controsoffitti universali a sfera.Vantaggi dell'ingegneria geotecnica: Non c'è bisogno di una sala computer sopra l'albero e l'altezza del piano superiore può raggiungere oltre metri.Dopo ore di funzionamento dell'ascensore,EpePiattaforma di sollevamento idraulica di produzione, effettuare una manutenzione media sugli impianti meccanici ed elettrici.Epe,Motivo: La valvola di abbassamento non è strettamente chiusa Metodo di pulizia: Verificare se la valvola di abbassamento è accesa. Se non c'è alimentazione elettrica, eliminare il malfunzionamento della valvola di abbassamento stessa o sostituire la valvola di abbassamento. È necessario mantenere pulita e flessibile la valvola della valvola di abbassamento.Dopo ore di funzionamento sull'ascensore idraulico, saranno effettuate importanti riparazioni agli impianti meccanici ed elettrici.Ogni scatola, scatola di distribuzione ecc. deve essere tenuta pulita e prontamente pulita dalla polvere sulle apparecchiature elettriche.


Articoli correlati

SichuanPiattaforma idraulica di sollevamento elettricaCategorie di applicazioni e metodi di installazione

SichuanPiattaforma idraulica di sollevamento elettricaCategorie di applicazioni e metodi di installazione

SichuanPiattaforma di sollevamento idraulica per automobili,Sichuan,Gaurnadi,Raccomandazione sulla h...

AnciTavolo di sollevamento idraulico piccoloCome posso scegliere quello giusto

AnciTavolo di sollevamento idraulico piccoloCome posso scegliere quello giusto

La sicurezza dei veicoli fissi della piattaforma di carico e scarico è alta. Il dispositivo del veic...

EdmontonTrasmissione automatica della potenza del trasformatoreStile emergente

EdmontonTrasmissione automatica della potenza del trasformatoreStile emergente

Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di ac...

San CristobalComposizione del trasformatore di potenza a seccoQual è il motivo dell'esaurimento delle scorte?

San CristobalComposizione del trasformatore di potenza a seccoQual è il motivo dell'esaurimento delle scorte?

Azienda di trasformatori a olio immersoCi sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle...

Oakville20 kV TransformerSpiegare i principali problemi che devono essere considerati nella progettazione

Oakville20 kV TransformerSpiegare i principali problemi che devono essere considerati nella progettazione

Fabbricatore di trasformatori elettriciEvitare il funzionamento di carico del trasformatore di poten...

Qian'anPiattaforma di sollevamento elettricaDove posso dire lo stato attuale

Qian'anPiattaforma di sollevamento elettricaDove posso dire lo stato attuale

Piattaforma di sollevamento montata sull'automobile: La piattaforma di sollevamento montata sull'aut...

评论列表

881HP198728332
2023-11-15 14:52:31

Tu EpePiattaforma di sollevamento idraulica semovente sei bravo, conviene fare un ordine?

237HP184976196
2023-11-15 15:15:07

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene EpePiattaforma di sollevamento idraulica semovente. Grazie.

984HP143755493
2023-11-15 14:29:41

EpePiattaforma di sollevamento idraulica semovente La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。