Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a seccoAlto grado di prodotto finito

2022-12-09 02:09:52

Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daQual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Soledad Diez Gutierrez,Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.In termini di luogo di utilizzo,Soledad Diez Gutierreztrasformatore a secco kV,Soledad Diez GutierrezQuanto costa un 35kV Power Transformer, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.


Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a seccoAlto grado di prodotto finito



Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;TransformerAl fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Ultime consultazioni,Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore,Soledad Diez Gutierrez20kV trasformatore di potenza, prestare attenzione ai seguenti aspetti:


Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a seccoAlto grado di prodotto finito



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Agente,Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Soledad Diez Gutierrez,Soluzione di rumore del trasformatore a seccoStruttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoI) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

LinfenPiattaforma di sollevamento idraulica montata su cilindroManutenzione inadeguata, attenzione alle emozioni

LinfenPiattaforma di sollevamento idraulica montata su cilindroManutenzione inadeguata, attenzione alle emozioni

La spazzola elettrica di ogni reparto dovrebbe essere mantenuta pulita e la pressione della spazzola...

paceAscensore turistico uso domesticoSempre in saturazione

paceAscensore turistico uso domesticoSempre in saturazione

La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di porte ignifughe di classe B o tapparelle ig...

TampaPompa a pozzo profondoSpecifiche operative

TampaPompa a pozzo profondoSpecifiche operative

   Si trova nel mezzo, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza. ...

ShuochengProgettazione di ponte mobile d'imbarcoPromozione

ShuochengProgettazione di ponte mobile d'imbarcoPromozione

Installare una ringhiera protettiva alta m intorno alla fossa di fondazione del semplice ponte di im...

Ranchuelo.Pompa per liquami per fluidi di perforazioneCondizioni di protezione

Ranchuelo.Pompa per liquami per fluidi di perforazioneCondizioni di protezione

   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., e gestirla in qualsiasi momento.   Lo strato di fango...

ArxanPressione idraulica della tavola di sollevamentoBrillantezza di lancio

ArxanPressione idraulica della tavola di sollevamentoBrillantezza di lancio

La sicurezza dei veicoli fissi della piattaforma di carico e scarico è alta. Il dispositivo del veic...

评论列表

965HP113924865
2022-12-09 10:34:17

Buon venditore, Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a secco le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

466HP159575805
2022-12-09 09:43:15

Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a secco Molto soddisfatto, buona qualità.

35HP162657470
2022-12-09 10:08:51

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a secco. Grazie.

570HP155642700
2022-12-09 09:33:22

Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a secco Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

256HP158312377
2022-12-09 11:04:24

Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a seccoMolto buono, di grande supporto, di ottima qualità, esattamente come descritto dal venditore e il prezzo è economico

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。